Francesco Gabbani all'Eurovision 2017: il video delle prove e le dichiarazioni - GUARDA

Francesco Gabbani all'Eurovision 2017: il video delle prove e le dichiarazioni - GUARDA

Dopo le prime immagini ha fatto il suo debutto in rete il video delle prime prove di Francesco Gabbani sul palco dell'Eurovision Song Contest 2017, a Kiev. La clip, che dura poco più di trenta secondi, offre un'anteprima di quella che sarà la performance del cantautore toscano, accompagnato dall'immancabile scimmia e dai quattro coristi: Filippo Gabbani (suo fratello, che compare pure tra gli autori della canzone - insieme a Gabbani stesso, a Fabio Ilacqua e a Luca Chiaravalli), Chantal Saroldi, Nausicaa Magarini e Daniele Sari.

Se per la sua prima esibizione sul palco dell'Ariston di Sanremo Francesco Gabbani aveva deciso di presentarsi con indosso un semplice maglioncino (di colore arancione), sul palco dell'International Exhibition Centre, l'arena di Kiev che ospiterà la manifestazione dal 9 al 13 maggio, Gabbani indosserà un abito più elegante, mentre i quattro coristi indosseranno ciascuno un maglioncino (arancione, giallo, azzurro e rosso). Ecco, di seguito, il video delle prime prove:

Poco prima di salire sul palco per le prove dell'esibizione, Gabbani ha concesso un'intervista alle telecamere della manifestazione in cui ha raccontato le sue impressioni. Ecco cosa ha detto - più sotto, il video:
 

"La mia parte preferita della canzone è quella che dice: 'Comunque vada panta rei and singing in the rain'. La descriverei come una performance che credo che sia divertente, ma allo stesso tempo emozionante. Quello che mi aspetto di oggi, che sono le prime prove ufficiali, è di testare le mie emozioni sul palco".


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.