La scimmia nuda balla in Europa: le prove di Francesco Gabbani all'Eurovision Song Contest - FOTO

La scimmia nuda balla in Europa: le prove di Francesco Gabbani all'Eurovision Song Contest - FOTO

Tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio di piazza San Giovanni a Roma, il vincitore del Festival di Sanremo 2017 ha avuto davvero poco tempo per riposarsi, negli ultimi giorni: Francesco Gabbani è già a Kiev, impegnato sul palco dell'Eurovision Song Contest per le prove del set che porterà in gara al concorso canoro internazionale - qui il video delle prove sul palco dell'arena che ospiterà la manifestazione.

Il cantante toscano presenterà al pubblico europeo "Occidentali's karma", brano scritto dallo stesso artista insieme al fratello Filippo, Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli, col quale ha trionfato sul palco del teatro Ariston lo scorso febbraio. Come rivelato dal tweet pubblicato dall'account ufficiale della manifestazione, non mancherà la "scimmia" che già caratterizzò il set di Gabbani al festival di Sanremo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.