Sparks: nuovo album dopo otto anni. Esce a settembre 'Hippopotamus', subito il primo singolo - TRACKLIST/COPERTINA

Sparks: nuovo album dopo otto anni. Esce a settembre 'Hippopotamus', subito il primo singolo - TRACKLIST/COPERTINA

Dopo aver inciso insieme ai Franz Ferdinand l'album F.F.S., Ron e Russel Mael - che non pubblicavano un album di inediti dal 2009 - si apprestano a tornare sulle scene discografiche con un nuovo lavoro in studio.

L'album, intitolato "Hippopotamus", uscirà il prossimo 8 settembre: gli Sparks ne hanno svelato già la cover e la tracklist (le trovate più sotto), pubblicando pure il primo singolo estratto dal disco, dal titolo omonimo.

Insieme all'annuncio del nuovo disco, il duo ha fatto sapere che a partire dal prossimo agosto comincerà ad esibirsi in giro per l'Europa per presentare i brani di "Hippopotamus". Il tour partirà il 7 agosto da Copenhagen e porterà gli Sparks a suonare anche in Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Germania, Belgio, Lussemburgo e Regno Unito: l'Italia, per ora, resta fuori.
 

"Probably nothing"
"Missionary position"
"Edith Piaf (Said it better than me)"
"Scandinavian design"
"Giddy giddy"
"What the hell is it this time?"
"Unaware"
"Hippopotamus"
"Bummer"
"I wish you were fun"
"So tell me Mrs. Lincoln aside from that how was the play?"
"When you're a french director" (feat. Leos Carax)
"The amazing Mr. Repeat"
"A little bit like fun"
"Life with the Macbeths"

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/YlPImiMIPYufKlNtWBRG5olP8BE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fhippopotamus.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.