Paul McCartney, la demo inedita di 'This one' e l'anteprima dei dvd della riedizione di 'Flowers in the dirt' - ASCOLTA/VIDEO

Paul McCartney, la demo inedita di 'This one' e l'anteprima dei dvd della riedizione di 'Flowers in the dirt' - ASCOLTA/VIDEO

Quando mancano appena tre giorni all'uscita della riedizione di "Flowers in the dirt", l'ottavo album in studio come solista dell'ex Beatle, Paul McCartney offre ai suoi fan due nuovi anteprime del disco.

Macca ha infatti pubblicato in download gratuito sul suo sito web ufficiale una demo inedita di "This one", una delle canzoni contenute all'interno del disco, originariamente pubblicato nel giugno del 1989.

La demo di "This one", scritta testo e musica dal solo Paul McCartney, è datata 29 dicembre 1986: esattamente come la demo di "Distractions" pubblicata appena qualche giorno fa, questa demo non sarà inclusa all'interno della riedizione di "Flowers in the dirt". "This one", comunque, sarà presente in varie versioni all'interno del cofanetto: oltre alla versione originale rimasterizzata, la canzone comparirà anche in versione remix (intitolata "This one - Club lovejoys mix").

Nell'edizione deluxe in DVD, inoltre, sarà contenuto anche un filmato con la realizzazione del brano, intitolato "The making of 'This one'". A proposito: l'altra anteprima a cui accennavamo all'inizio di questa notizia riguarda proprio l'edizione deluxe in DVD della riedizione di "Flowers in the dirt". Nella giornata di oggi, Paul McCartney ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali una breve clip che mette insieme alcuni dei filmati contenuti nei DVD della riedizione: potete vedere il video proprio qui sotto.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.