Paul McCartney, un'anteprima dalla ristampa di 'Flowers in the dirt': la demo inedita di 'Distractions' - ASCOLTA

Paul McCartney, un'anteprima dalla ristampa di 'Flowers in the dirt': la demo inedita di 'Distractions' - ASCOLTA

Il prossimo 24 marzo l'ex membro dei Beatles spedirà nei negozi la riedizione di "Flowers in the dirt", il suo ottavo album in studio come solista, originariamente pubblicato nel 1989. La riedizione, come ogni ristampa che si rispetti, conterrà oltre alle canzoni già incluse nell'edizione del 1989 anche alcune tracce bonus, tra demo inedite e video d'archivio: per stemperare l'attesa dei fan, quando mancano meno di dieci giorni dall'uscita della ristampa, Paul McCartney ha pubblicato in rete la demo di una delle canzoni contenute all'interno del disco.

Si tratta della demo inedita di "Distractions", registrata e mixata da Paul McCartney al Rude Studio di Campbeltown, in Scozia, nel 1987 - questa demo non sarà inclusa nella riedizione di "Flowers in the dirt". Scritta dal solo McCartney, che per alcune delle altre canzoni contenute in "Flowers in the dirt" si avvalse della collaborazione di Declan Patrick MacManus, noto ai più con il nome d'arte di Elvis Costello, "Distractions" fu pubblicata sul lato a dell'album, insieme a - tra gli altri brani - i singoli "My brave face" e "Put it there".

Potete ascoltare la demo inedita della canzone proprio qui sotto (e la potete anche scaricare gratuitamente qui):

Caricamento video in corso Link
La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.