Angus Young: il futuro degli AC/DC è ancora da decidere, ma "Axl sta andando benissimo"
Angus Young, chitarrista dei leggendari rocker australiani AC/DC, in una recente intervista rilasciata a NDR.de, ha spiegato che non è ancora stata presa alcuna decisione sul futuro della band, ora che Brian Johnson è uscito di scena. Per ora l'unico obiettivo prefissato è chiudere il tour europeo in cui Axl Rose si sta prestando come cantante sostituto, anche se pare che Johnson non tornerà in formazione, anche a causa dei suoi problemi di udito - sta rischiando seriamente di perderlo del tutto.
Angus ha detto:
Al sta andando benissimo... voglio dire, visto il problema che avevamo, è stato bellissimo che lui si sia offerto dicendo "Hey, se posso dare una mano, posso provare". Ed è andato alla grande. Ha dovuto imparare tanti brani velocemente e ha fatto un lavoro bellissimo. [...] La sua gamba ora sta guarendo e in ogni concerto che abbiamo fatto ha iniziato ad alzarsi e a muoversi sul palco. Ed è una cosa che aiuta lo spettacolo.
Sul futuro del gruppo, Young si è mantenuto piuttosto sul vago:
Avevamo preso l'impegno di finire il tour e questo è il nostro obiettivo. Axl ci sta aiutando. So che è esaltatissimo e chiede se può fare qualcosa di più. Ma al momento non sappiamo davvero, alla fine della faccenda, cosa faremo. Però vogliamo terminare il tour perché ci siamo impegnati a farlo e dobbiamo finirlo.