Concerti, arrivano in Italia Bullet for my Valentine, Baroness e Pentatonix

Concerti, arrivano in Italia Bullet for my Valentine, Baroness e Pentatonix

A seguire tre brevi pillole di informazione su alcuni concerti che avranno luogo prossimamente nella nostra penisola.

Il 24 luglio, nella giornata in cui il Sonisphere PostePay Rock in Roma avrà come headliner gli Iron Maiden, è stato annunciato che il cast sarà completato dai gallesi Bullet for my Valentine e dagli svedesi Sabaton.

Giovedì 10 marzo ai Magazzini Generali di Milano saranno di scena i Baroness che si esibiranno nella loro unica data italiana. La metal band statunitense presenterà dal vivo “Purple”, il suo ultimo album che ha raggiunto il mercato lo scorso 18 dicembre.

A giugno sarà dal vivo in Italia anche il quintetto vocale dei Pentatonix. Per loro sono due i concerti programmati: il 18 giugno all’Atlantico Live di Roma e il giorno seguente all’Alcatraz di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.