Kolors: 'Il nuovo album lo registreremo negli USA'. Intanto arriva il singolo 'Me minus you', con relativo video - GUARDA

La band napoletana capitanata da Stash registrerà l'ideale successore di "Out" negli Stati Uniti: l'ha spiegato all'agenzia ANSA lo stesso frontman dei Kolors, specificando come il "sogno americano" del trio partenopeo non sia affatto stato abbandonato.
"Abbiamo cominciato a piantare qualche seme [negli USA], intanto il disco lo registriamo lì"
Le ambizioni a stelle e strisce del gruppo dei fratelli Fiordispino non sono una novità: durante la conferenza stampa della finale della quattordicesima edizione di Amici - il talent show che lanciò il gruppo - si parlò di un interessamento nei confronti della band nientemeno che di Live Nation USA, colosso dell'intrattenimento dal vivo che gestisce le attività sui palchi di, tra gli altri, U2, Madonna, Bruce Springsteen e Pearl Jam, per una eventuale tournée sulla sponda occidentale dell'Atlantico del trio. Operazione, questa, della quale per il momento non si hanno notizie.
E' da poco disponibile sul mercato la ristampa "Out - Special Edition" contenente, oltre ai brani inclusi nella prima edizione dell'album, anche gli inediti "Ok" e "Me Minus You" e una versione acustica di "Everytime". E proprio questa mattina ha fatto il suo debutto in rete il videoclip ufficiale del singolo "Me minus you": la canzone, che era stata già inclusa all'interno dell'album di debutto del trio, "I want", pubblicato un anno prima della partecipazione (e vittoria) ad Amici, è stata scritta da Stash Fiordispino ed è ispirata alla relazione tra un suo amico (morto per un incidente stradale) e una sua amica.