Rockol30

Kolors: 'Il nuovo album lo registreremo negli USA'. Intanto arriva il singolo 'Me minus you', con relativo video - GUARDA

Kolors: 'Il nuovo album lo registreremo negli USA'. Intanto arriva il singolo 'Me minus you', con relativo video - GUARDA

La band napoletana capitanata da Stash registrerà l'ideale successore di "Out" negli Stati Uniti: l'ha spiegato all'agenzia ANSA lo stesso frontman dei Kolors, specificando come il "sogno americano" del trio partenopeo non sia affatto stato abbandonato.

"Abbiamo cominciato a piantare qualche seme [negli USA], intanto il disco lo registriamo lì"

Le ambizioni a stelle e strisce del gruppo dei fratelli Fiordispino non sono una novità: durante la conferenza stampa della finale della quattordicesima edizione di Amici - il talent show che lanciò il gruppo - si parlò di un interessamento nei confronti della band nientemeno che di Live Nation USA, colosso dell'intrattenimento dal vivo che gestisce le attività sui palchi di, tra gli altri, U2, Madonna, Bruce Springsteen e Pearl Jam, per una eventuale tournée sulla sponda occidentale dell'Atlantico del trio. Operazione, questa, della quale per il momento non si hanno notizie.

E' da poco disponibile sul mercato la ristampa "Out - Special Edition" contenente, oltre ai brani inclusi nella prima edizione dell'album, anche gli inediti "Ok" e "Me Minus You" e una versione acustica di "Everytime". E proprio questa mattina ha fatto il suo debutto in rete il videoclip ufficiale del singolo "Me minus you": la canzone, che era stata già inclusa all'interno dell'album di debutto del trio, "I want", pubblicato un anno prima della partecipazione (e vittoria) ad Amici, è stata scritta da Stash Fiordispino ed è ispirata alla relazione tra un suo amico (morto per un incidente stradale) e una sua amica.

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.