Grammys 2016: il tributo a Lemmy (Motörhead) degli Hollywood Vampires - VIDEO

Grammys 2016: il tributo a Lemmy (Motörhead) degli Hollywood Vampires - VIDEO

Fra i vari omaggi e tributi alle star che ci hanno lasciato, durante l'evento per l'assegnazione dei Grammyy Awards 2016, c'è stato quello indirizzato alla memoria di Lemmy - leader dei Motörhead scomparso il 28 dicembre del 2015.

A incaricarsi del tributo a Kilmister sono stati gli Hollywood Vampires - ossia il supergruppo formato da Alice Cooper, Johnny Depp, Duff McKagan (Guns N’ Roses) e Joe Perry (Aerosmith) - che si sono cimentati in una loro versione del mega-classico motorheadiano "Ace of spades". Certo la loro cover è stata meno furiosa e travolgente rispetto all'originale della band di Lemmy, ma l'omaggio è stato sicuramente sentito e sincero.

Peraltro gli Hollywood Vampires, durante la loro performance ai Grammy Awards 2016 (che è stata introdotta nientemeno che da Dave Grohl dei Foo Fighters), hanno anche proposto un nuovo brano intitolato "As Bad As I Am" (nel video è la prima canzone a essere eseguita).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.