Primo Brown, a Roma i funerali del rapper dei Cor Veleno. Mannoia e Jovanotti: 'Era il migliore, è stato fondamentale'

Sono stati celebrati nella giornata di oggi, sabato 2 gennaio, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie, a Roma, i funerali del rapper fondatore del collettivo dei CorVeleno. Primo Brown (vero nome David Berardi), lo ricordiamo, è scomparso lo scorso 31 dicembre dopo aver combattuto per molto tempo contro una grave malattia che lo teneva lontano dalle scene dal settembre del 2014.

Ai funerali hanno partecipato diversi esponenti della scena hip hop: oltre ai romani Piotta, Flaminio Maphia e Cosimo Alemà (regista che ha avuto modo, negli anni, di collaborare - tra gli altri - con J-Ax, Gemelli Diversi, Fabri Fibra, Marracash e Club Dogo), c'erano anche Coez e G-Max. La bara contenente il corpo del rapper ha lasciato la chiesa di Santa Maria delle Grezie sulle note di "Sempre grezzo", brano tratto dall'album "60 Hz" del 2004:.





Sui social, intanto, i protagonisti della musica italiana continuano a rendere omaggio a Primo Brown per mezzo di alcuni post: alla lista, nelle ultime ore, sono andati ad aggiungersi anche Fiorella Mannoia, Jovanotti, Saturnino, Fabri Fibra, i 99 Posse, Emis Killa, Moreno e Briga.
































 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.