Molte collaborazioni nel nuovo album dei Queens Of The Stone Age

Molte collaborazioni nel nuovo album dei Queens Of The Stone Age
Il nuovo album dei Queens Of The Stone Age sarà ricco di collaborazioni. Per le registrazioni del sucessore di “Song for the deaf” del 2003 Josh Homme ha chiamato alla sua corte alcuni amici. Il rocker statunitense ha voluto duettare con la fidanzata, la leader dei Distillers Brody Dalle, con Shirley Manson dei Garbage, con Billy F Gibbons dei ZZ Top e con Marilyn Manson.

Parlando della sua attuale compagna Homme ha dichiarato: “Io e Brody abbiamo cantato i cori in una canzone dei QOTSA qualche settimana fa ed è stato molto divertente. Quella ragazza ha una voce strana. Lei può veramente cantare e non si rende conto di quanto sia brava”.
Josh ha anche parlato della dipartita del suo ex-compagno di avventure Nick Oliveri. “Per me è una cosa molto dura. Non parlerò mai male di mio fratello”, ha spiegato il musicista. “Perché io e Nick lo siamo. Io amo scrivere musica e ora per me è più importante essere fratello di Nick”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.