Springsteen e la E Street Band suonano per Jon Stewart al 'Daily show' - VIDEO

Springsteen e la E Street Band suonano per Jon Stewart al 'Daily show' - VIDEO

Grande serata per l'ultima puntata di Jon Stewart come conduttore del programma televisivo statunitense "The daily show" - dal 28 settembre sarà sostituito dal comico sudafricano Trevor Noah. A salutarlo, infatti, sono arrivati il Boss - Bruce Springsteen - e la E Street Band (presente nelle persone Steven Van Zandt, Nils Lofgren, Garry Tallent, Max Weinberg, Roy Bittan, Patti Scialfa, Soozie Tyrell, Charlie Giordano e Jake Clemons), che si sono esibiti live in studio per lui.

L'addio si è consumato sulle note di "Land of hope and dreams" e "Born to run" - durante l'esecuzione tutti i presenti in studio e la troupe hanno ballato. Stewart, dopo avere abbracciato Springsteen e la Scialfa, ha lasciato il palco con le bacchette di Weinberg come souvenir del momento indimenticabile.

Ecco il video:

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.