Rod Stewart e A$AP Rocky cantano "Everyday" nell'auto di James Corden - VIDEO

Rod Stewart e A$AP Rocky cantano "Everyday" nell'auto di James Corden - VIDEO

Nel suo ultimo album uscito a giugno "At.Long.Last.A$AP" A$AP Rocky in “Everyday” ha campionato “In a broken dream”, una canzone che ha una storia curiosa che vale la pena di essere raccontata.

La canzone è stata scritta da Dave Bentley tastierista e cantante degli australiani Phyton Lee Jackson che, non ritenendola adeguata per le sue capacità vocali, chiamò ad interpretarla un giovane, si era negli anni sessanta, Rod Stewart.

Molti attribuiscono la canzone allo stesso Stewart che senza dubbio ha avuto una certa parte nel successo ottenuto da “In a broken dream” ma non è neppure citato nei crediti e, così riporta la leggenda, pare sia stato pagato con dei nuovi rivestimenti interni per la sua auto di allora.

L’altra sera al Late Late Show condotto da James Corden, nello spazio denominato Carpool Karaoke, dove gli artisti coinvolti cantano all’interno di una automobile il pezzo che passa in radio, sono stati protagonisti cantando “In a broken dream” il rapper di Harlem e l’ormai settantenne leggenda scozzese.

Vale la pena di vederli all’opera.




La versione di “In a broken dream” dei Python Lee Jackson


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.