Rockol30

Rosario Rannisi (Mentre tutto il resto") apre i concerti dei Nomadi

Non capita a tutti l'opportunità di aprire un concerto dei Nomadi - cosa che è sempre garanzia di pubblico numeroso e disponibile; buon per il giovanotto catanese, dunque, che per i suoi primi passi da cantautore può godere di una visibilità invidiabile. Qualcuno ricorderà il nome di Rosario Rannisi, già partecipante, quasi dieci anni fa, ai reality Grande Fratello e La Fattoria. Ora Rannisi debutta nella musica con "Mentre tutto il resto", realizzato nella sala di registrazione di Indiebox a Brescia con la supervisione e la produzione artistica di Claudio Morselli; il regista del videoclip è Stefano Bertelli.


Per ascoltarlo dal vivo, le prossime occasioni saranno il 5 luglio a Moncrivello (Vicenza), il 15 luglio a Sant'Ilario D'Enza (Reggio Emilia) e il 23 luglio a Zevio (Verona).

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.