E' comparsa in rete nelle ultime ore una clip della durata di appena quaranta secondi nella quale è possibile ascoltare un'anteprima di quello che ha tutta l'aria di essere uno dei brani inclusi all'interno della nuova fatica discografica del chitarrista britannico naturalizzato italiano Richard Benson; la canzone dovrebbe essere intitolata "I nani", esattamente come la clip che è stata pubblicata su YouTube, alla cui regia troviamo il frontman della band dei Tiromancino, Federico Zampaglione: si tratta di una ripresa aerea di un fiume e del paesaggio circostante, in sottofondo alla quale si sente la voce infernale del musicista un tempo noto sulla scena romana e poi diventato un fenomeno del mondo di internet (accompagnata da alcune risa malefiche).
"L'inferno dei vivi", questo il titolo del nuovo disco di Richard Benson, raggiungerà a breve il mercato per l'etichetta torinese INRI Records; l'album è stato prodotto dai fratelli Federico e Francesco Zampaglione. Proprio quest'ultimo, pochi giorni fa , ha commentato il lavoro in un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale, nel quale ha scritto:
"[...] sono felicissimo di aver prodotto il nuovo disco del mio idolo per eccellenza, oltre Lou Reed, al di là di Syd Barrett, più di Jimi Hendrix: Richard Benson. [...] Sono felice perché molti si renderanno conto del grandissimo talento di questo artista, sin troppo frainteso in questi anni. Sono stato testimone della sua grandezza e del suo immenso talento, e sono convinto che chi ascolterà il disco rimarrà molto sorpreso dalle qualità vocali e chitarristiche di Richard".