Pearl Jam, Eddie Vedder ed un fan: una promessa mantenuta (ventidue anni dopo)

Pearl Jam, Eddie Vedder ed un fan: una promessa mantenuta (ventidue anni dopo)

Era il 1992: poco dopo un concerto tenuto dai Pearl Jam presso la sala da concerti Bogart's di Cincinnati (Ohio), un fan della band, di nome Joe Wolfe, incontrò Eddie Vedder presso un cinema situato nelle vicinanze dell'auditorium. Purtroppo, però, dal momento in cui ventidue anni fa i cellulari non disponevano ancora di fotocamere, l'incontro tra i due non poté essere documentato: "Faremo una foto insieme la prossima volta che ci incontreremo", disse Vedder a Wolfe, che si dovette accontentare di quella che aveva tutta l'aria di essere una promessa irrealizzabile.

A distanza di ventidue anni da quell'incontro, tuttavia, la promessa del frontman dei Pearl Jam è stata incredibilmente realizzata: lo scorso 1° ottobre, infatti, Joe Wolfe ha avuto modo di incontrare nuovamente Eddie Vedder in occasione di un concerto tenuto dalla rock band statunitense presso la US Bank Arena di Cincinnati.

Avvicinatosi all'artista, Wolfe ha ricordato a Vedder quella promessa fattagli ventidue anni fa e, dopo il concerto, è stato invitato nel backstage per scattare non solo una foto insieme ma anche per ricevere dal frontman dei Pearl Jam un plettro e un autografo. L'incredibile storia è stata raccontata da Eddie Vedder durante lo show alla US Bank Arena: di seguito, vi riportiamo il video del racconto di Vedder e la foto che ritrae quest'ultimo insieme al fortunato fan. .







https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/t1H6OVYHOq6LhisQWwKSxPWxvPs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F10%2Fscreen-shot-2014-10-15-at-12-13-15-pm.png%3Fw%3D790


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.