Concerti, Lionel Richie: unica data italiana a Milano il 13 febbraio 2015

Concerti, Lionel Richie: unica data italiana a Milano il 13 febbraio 2015

E' stata prevista una sola tappa nel nostro Paese dell'"All the hits all night long european tour”, serie di eventi che vedrà Lionel Richie portare sui palchi del Vecchio Continente una ricca selezione dei suoi più grandi successi, dai tempi dei Commodores agli episodi più recenti: l'artista sarà di scena il prossimo 13 febbraio 2015 al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo 26 settembre a prezzi inclusi tra i 120 euro della platea gold ai 43 euro del terzo settore numerato. I pacchetti vip sono disponibili sul sito ufficiale dell'artista.

"Non vedo l'ora di tornare in Italia", ha fatto sapere il cantante, che nei primi mesi dell'anno prossimo toccherà ben 31 città in dodici paesi europei diversi: "Il pubblico è fantastico e sto sempre benissimo quando sono in Italia.

Lo spettacolo è fatto per cantare insieme quindi non vedo l'ora di cantare insieme al pubblico italiano di nuovo". Lo show, più che collaudato negli USA, dove dal settembre del 2013 è stato replicato oltre settanta volte su palchi estremamente prestigiosi come - ad esempio - quello della scorsa edizione del Bonnaroo Festival, dove Richie è intervenuto in veste di headliner, includerà tra gli altri brani come “Dancing on the ceiling”, “Say you, say me”, “Hello”, “Three times a lady”, “Easy” e - appunto - “All night long”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.