Guerra di singoli tra Eamon e la sua ex: 'Al diavolo vacci tu' (numero 1 in UK)

E' pressoché certo che la canzone che farà terminare il regno di Eamon nelle classifiche britanniche sarà la velenosa risposta della ex fidanzata del cantante.

Eamon è al primo posto della chart UK dei singoli da quattro settimane con la sua "Fuck it (I don't want you back)", atto d'accusa contro la sua ex ragazza Frankee. Ed il singolo che lo spodesterà dal vertice sarà la replica proprio della ex del cantante, appunto Frankee. Il brano col quale la cantante risponde per le rime ad Eamon s'intitola "Fuck you right back", più o meno traducibile come "Affanculo vacci tu". "Mi sono sentita pubblicamente umiliata dopo aver sentito la canzone di Eamon. E allora ho fatto questo brano di risposta. Non credo che riuscirà a replicare", ha detto Frankee. Sicuramente la cantante R&B di New York è andata giù pesante: "Fuck you right back" accusa Eamon d'essere "scarso" a letto e, per di più, d'averle attaccato i pidocchi. Il singolo di Frankee sta attualmente vendendo il quintuplo rispetto a quello di Eamon e, nel Regno Unito, nel solo primo giorno nei negozi ne sono state smerciate 25.000 copie. E c'è già chi sospetta che, in realtà, lo scambio di gentilezze tra i due cantanti non sia altro che un astuto gioco per poter vendere più dischi. Lei (ovviamente) nega tutto e dice: "No, è tutto vero, anche se lui cambia versione tutti i giorni ed ultimamente dice di non avermi neppure conosciuta".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.