Rockol30

Dopo 10 anni di nuovo in tour Carole King

Dopo 10 anni di nuovo in tour Carole King
Non andava in tour da oltre dieci anni. Stavolta Carole King si è fatta convincere ed ha detto "sì" ad una serie di concerti nonostante non abbia alcun nuovo album da promuovere. La cantante, specialmente nota per l'album "Tapestry" del 1971 che nel 1995 era arrivato a quota 10 milioni di copie vendute nei soli USA, ha pubblicato la sua ultima raccolta di canzoni, "Love makes the world", nel 2001. Ultimamente la King si è schierata a fianco del senatore John Kerry. Per ora è nota una sola prima tranche di concerti statunitensi, ma pare che una seconda sia in preparazione ed inoltre non è del tutto escluso che la cantante possa tenere degli show anche in altre nazioni. Il debutto del tour è fissato per il prossimo 22 luglio a Hyannis, Massachusetts. Il vero nome dell'artista è Carole Klein, nata il 9 febbraio 1942 a Brooklyn, New York. I suoi primi singoli risalgono alla fine degli anni Cinquanta.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.