Laura Pausini, 'Halloween party' il 1 novembre a Ravenna

Laura Pausini, 'Halloween party' il 1 novembre a Ravenna

Si terrà il prossimo 1 novembre, presso il Pala De André di Ravenna, l'"Halloween party" di Laura Pausini, l'incontro annuale riservato agli iscritti del fan club ufficiale della cantante romagnola; a comunicarlo è stato lo staff della Pausini per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale è stata svelata anche la locandina dell'evento (che trovate più sotto). Il post ha riscosso sin da subito un grande successo sul popolare social network: al momento vanta più di 8.000 likes e 650 condivisioni da parte degli utenti. Numerosi anche i commenti dei fan, più di 400, alcuni dei quali hanno ironizzato sull'incidente sexy avvenuto lo scorso 24 luglio a Lima, in Perù ("Ma io volevo L'ACCAPPATOIO PARTY!!!!", si legge in un commento; "Patatina", scrive invece un altro utente); altri invece hanno ironizzato sulla data scelta per il party (festeggiare la festa di Halloween, secondo la religione cristiana, vuol dire festeggiare il demonio - "Se lo sa Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio che festeggi Hallowen altro che cantar per lui!!! ai ai ai ai ai", scrive a tal proposito un utente).



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ngK1dxR1d-y5vlATa6xb7cTl12s=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xpa1%2Ft1.0-9%2F10562928_946742365341497_2434564349973990206_n.jpg


E proprio a proposito dell'incidente di cui è stata vittima Laura negli scorsi giorni (in merito al quale, per sfogarsi, la cantante ha voluto pubblicare un post su Facebook), nelle ultime ore è stata diffusa sul web una parodia dell'accaduto realizzata dai Gem Boy; la band demenziale ha infatti remixato l'espressione "Yo la tengo como todas" pronunciata dalla Pausini immediatamente dopo l'incidente. La canzone, che potete ascoltare qui sotto, inizia così: "Una cantante come te credevo l'avesse a forma di microfono...".





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.