Ozzy Osbourne: a ottobre esce 'Memoirs of a madman' su cd e dvd

E' stato risolto il mistero dell'artwork di Ozzy Osbourne che si svelava progressivamente man mano che veniva condivisa l'immagine sui social network: si tratta della copertina di un'antologia intitolata "Memoirs of a madman", che uscirà il prossimo ottobre per Epic Records/Legacy Recordings.
Sono previste due modalità di differenti per la commercializzazione di questa raccolta, che celebra la carriera solista di Ozzy: audio e video.
Per quanto riguarda l'audio, saranno resi disponibili il cd, il doppio vinile e il doppio vinile picture - tutti contenenti 17 brani.
.
Sul versante video, invece, avremo un doppio dvd ricchissimo di materiale, con tanti videoclip (ben 24) e alcuni making of degli stessi; ma anche interviste, riprese live (con materiale ormai raro e altro inedito).
Questa corposa antologia fa sfumare, dunque, le congetture e le speranze di chi attendeva un nuovo album da Ozzy - che ha pubblicato il suo ultimo lavoro solista ("Scream") nel 2010 e negli ultimi tre anni è stato decisamente più concentrato sulla reunion dei Black Sabbath con relativo nuovo album.
La sua carriera solista al momento consta di 11 dischi, usciti fra il 1980 (il debutto "Blizzard of Oz") e - appunto - il 2010.
