Ozzy Osbourne: a ottobre esce 'Memoirs of a madman' su cd e dvd

Ozzy Osbourne: a ottobre esce 'Memoirs of a madman' su cd e dvd

E' stato risolto il mistero dell'artwork di Ozzy Osbourne che si svelava progressivamente man mano che veniva condivisa l'immagine sui social network: si tratta della copertina di un'antologia intitolata "Memoirs of a madman", che uscirà il prossimo ottobre per Epic Records/Legacy Recordings.

Sono previste due modalità di differenti per la commercializzazione di questa raccolta, che celebra la carriera solista di Ozzy: audio e video.
Per quanto riguarda l'audio, saranno resi disponibili il cd, il doppio vinile e il doppio vinile picture - tutti contenenti 17 brani.
Sul versante video, invece, avremo un doppio dvd ricchissimo di materiale, con tanti videoclip (ben 24) e alcuni making of degli stessi; ma anche interviste, riprese live (con materiale ormai raro e altro inedito).

Questa corposa antologia fa sfumare, dunque, le congetture e le speranze di chi attendeva un nuovo album da Ozzy - che ha pubblicato il suo ultimo lavoro solista ("Scream") nel 2010 e negli ultimi tre anni è stato decisamente più concentrato sulla reunion dei Black Sabbath  con relativo nuovo album.
La sua carriera solista al momento consta di 11 dischi, usciti fra il 1980 (il debutto "Blizzard of Oz") e - appunto - il 2010.


Caricamento video in corso Link




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/XSkicxp0fkJygMdqgxmq7BLu_OY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fozzyosbournememoirs.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.