Rockol30

Premio Lunezia 2014, anche Elisa, Pelù, Tiromancino e Pezzali tra i premiati

Premio Lunezia 2014, anche Elisa, Pelù, Tiromancino e Pezzali tra i premiati

Massimo Ranieri, Mario Biondi, Alberto Bertoli, Alessandro Casillo, Simone Cristicchi, Elisa, Ylenia Lucisano, Pino Marino, Andrea Mingardi, Negrita, Nek, Piero Pelù, Max Pezzali, Tiromancino: sono questi i nomi dei Big della musica italiana che, secondo le Commissioni del Festival della Luna (che si terrà nella città di Carrara i prossimi 18, 19 e 20 luglio), hanno meritato il Premio Lunezia nei vari generi musicali. Resta segreto (come lo scorso anno), tuttavia, il big che, tra questi, ritirerà la "Targa Lunezia": il suo nome sarà reso noto la sera del 18 luglio. Tra gli ospiti musicali della manifestazione ci sarà Red Canzian che con la sua "Fondazione Q" sarà impegnato anche come talent-scout della sezione Nuove Proposte. E, sempre tra gli ospiti, saranno presenti Roby Facchinetti (per la consegna della Targa Negrini), Dodi Battaglia e Renzo Rubino.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.