Comunicato Stampa: Talvin Singh dj set a La Palma Club di Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RADIO CITTA' FUTURA presenta: “HERTZZ – Give Me Another Sound”

Sabato 6 marzo: Talvin Singh dj set (UK)
dj resident: raffaele costantino

Torna ad HertzZ Talvin Singh, il più celebrato rappresentante del movimento chiamato Asian Underground, la stimolante scena musicale nata nei quartieri suburbani dell' East End londinese dalla collisione tra tradizioni e tecnologie digitali.
A sette anni di distanza dal suo primo successo “Anokha, the soundz of Asian Underground' la musica di Talvin Singh è ancora sinonimo di avanguardia stilistica, eleganza e contaminazione. Dopo aver stupito il pubblico con “OK” ed aver dato prova di maturità con il secondo lavoro “HA”, il genio di Brick Lane ha intrapreso una serie di collaborazioni illustri prima fra tutte quella con Bjork. Ancora una volta protagonista del party di HertzZ l'affascinante e misterioso incontro tra musica indiana ed elettronica.

visuals: interact – ran ancor
opening 23:00
entrance: 8 euro
la palma club - via g.mirri 35 - 0643566581
info: lapalmaclub.it – radiocittafutura.it
riduzione: go.card
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.