Con Rockol al Balaton Sound 2014: leggi qui per avere i biglietti

Con una line-up che ha i suoi nomi di spicco in David Guetta, Felix Da Housecat, Steve Angello, Wiz Khalifa, Baauer, Armin van Buuren, l'edizione del Balaton Sound 2014, in programma sulle sponde del lago Balaton, in Ungheria, tra i prossimi 10 e 13 luglio, è uno degli appuntamenti immancabili per gli appassionati di clubbing.

Come promesso nei giorni scorsi, Rockol vi offre la opportunità di disporre di due pass gratuiti per tutta la durata del festival.

Come fare ad assicurarseli? E' molto semplice: i primi due lettori che invieranno a .questo indirizzo email un messaggio - con in oggetto Balaton Sound 2014 - con il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, verranno contattati per l'invio di un abbonamento per il festival.

Buona fortuna!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.