Rockol30

Red Hot Chili Peppers:
l'8 giugno in Italia

Red Hot Chili Peppers:l'8 giugno in Italia
Il tour dei Red Hot Chili Peppers approderà sicuramente in Italia il prossimo 8 giugno, per un'unica data dal vivo sul nostro territorio. Al momento, tuttavia, la "location" designata originariamente è a rischio: manca, infatti, una delibera che autorizzi l'utilizzo dello stadio "Giuseppe Meazza" di Milano (San Siro) per i concerti e, di conseguenza, la conferma ufficiale e formale del concerto. La società organizzatrice dell'evento, Clear Channel Entertainment Italia, attende schiarite, come ci ha spiegato l'amministratore delegato Roberto De Luca: "Mi aspettavo che decidessero entro venerdì scorso, ma non è accaduto. Senza quella decisione, fatalmente non posso stabilire né l'inizio della prevendita né altro. Qualora San Siro non risultasse disponibile, ferma restando la data, dovrò considerare opzioni diverse...".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.