Voci: gli Slipknot arruolano Jay Weinberg come batterista?

Voci: gli Slipknot arruolano Jay Weinberg come batterista?

Nel mese di dicembre del 2013, come molti ricorderanno, il batterista e co-fondatore Joey Jordison lasciò gli Slipknot, improvvisamente. Né lui, né la band hanno mai spiegato i motivi che hanno portato a questa separazione.

Ora circola voce (diffusa dal sito specializzato Wolverine Killa), che la band - peraltro al lavoro, in studio, per completare un nuovo album - abbia reclutato come sostituto Jay Weinberg, musicista con un passato nelle file di Madball e Against Me!. Jay, inoltre, è anche il figlio ventitreenne di Max Weinberg, batterista della E Street Band di Springsteen.

Non sono ancora stati pubblicati annunci ufficiali a confermare o smentire la notizia, quindi restiamo nel reame del rumour, al momento. A voler analizzare freddamente la situazione, non ci sono indizi tangibili che possano portare a propendere per la veridicità della notizia, visto che - a parte la dichiarazione di Weinberg, un una vecchia intervista, di essere un fan degli Slipknot - non c'è alcun altro elemento. Certo è anche, però, che Weinberg al momento non ha impegni di sorta con alcuna band.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.