Visto su Facebook... Alessandra Amoroso, Silvestri, Tiromancino, Loredana Errore

In questi giorni Alessandra Amoroso è sul set del video del nuovo singolo estratto dal suo ultimo album in studio "Amore puro", "Non devi perdermi"; lo testimoniano alcune foto pubblicate dal suo staff sulla sua pagina Facebook ufficiale, due delle quali immortalano Alessandra, di spalle, nei pressi di Porta Vescovo a Verona. "Non devi perdermi" è in rotazione radiofonica dallo scorso 7 marzo e vede la cantante salentina duettare, nel ritornello, con Biagio Antonacci (che ha firmato per lei la canzone). In attesa di scoprire quando sarà pubblicato il videoclip ufficiale del brano, vi riportiamo una delle immagini tratte dal backstage delle riprese: la trovate di seguito.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/zbNmqKhFu62uNzJaTpEDHco61sQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-ams.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn2%2Ft1.0-9%2F1185358_10152682594198332_1355522400_n.jpg


Daniele Silvestri ha commentato lo sgombero dell'"Angelo Mai Altrove occupato", celebre spazio artistico situato nei pressi del Circo Massimo a Roma, attraverso un post pubblicato ieri mattina sulla sua pagina Facebook ufficiale nel quale si legge: "Stamattina volevo cominciare a raccontarvi una bella cosa che sta per succedere e invece mi ritrovo a parlarvi di una brutta cosa che è appena successa: lo sgombero improvviso di un luogo per me - per tutti noi - importante, un presidio culturale di quelli che andrebbero difesi piuttosto che ostacolati e addirittura cancellati. L' ANGELO MAI Altrove Occupato. Il sindaco Marino si è impegnato a risolvere positivamente la situazione al più presto, e le notizie di queste ore sembrerebbero confermarlo, fortunatamente. Noi in ogni caso saremo qui a ricordarglielo". L'ex convitto, che era stato occupato da diverse famiglie e artisti nel lontano 2004, era stato già sgomberato più volte in passato.

Negli scorsi giorni, il frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione ha voluto condividere con i fan della pagina Facebook ufficiale del gruppo una simpatica poesia composta per festeggiare l'uscita del nuovo album "Indagine su un sentimento": "Ciao Amici! eccovi un sonetto per l' uscita del disco. Il giorno e' giunto. Indagine su un sentimento è in tutti i negozi e su Itunes", ha scritto Zampaglione nel post, "ecco la poesiola fatta nelle prime ore del mattino: 'Era di Marzo il giorno diciotto/Che si piazzava sugli scaffali/In nuovo disco che abbiamo fatto/Per raccontarvi questi anni strani/C' e' l' emozione e un po' di paura/Nessuno sa dirti cosa ti aspetta/Quando ti lanci in un avventura/Il dubbio e' l' unica cosa certa/Dunque fratelli ed amici cari/Adesso e' inutile parafrasare/La nostra parte l' abbiamo fatta/Ora dipende dal vostro buon cuore!'".

Tornata ad esibirsi dal vivo, in occasione del "Gran Galà del Folklore" tenutosi lo scorso 16 marzo presso il Teatro Pirandello di Agrigento, dopo l'incidente d'auto di cui è stata vittima lo scorso settembre, Loredana Errore ha voluto condividere con i fan della sua pagina Facebook ufficiale alcuni pensieri riguardanti i suoi primi quattro anni di carriera (era il 19 marzo 2010 quando veniva dato alle stampe il suo primo EP, "Ragazza occhi cielo") e il suo ritorno sul palco: "Grazie per aver seguito con il cuore, chi da vicino chi da lontano, questo momento che è mancato molto a me, a voi", ha scritto Loredana in uno dei due post pubblicati per l'occasione su Facebook. Per poi aggiungere: "Volevo ringraziarvi per questi anni bellissimi, dove ho sentito il vostro abbraccio, voi che mi avete sostenuta. Ringrazio la Sony per aver creduto in me, mi auguro tanta musica ancora, insieme. Ringrazio Dio perché ci da la possibilità di crescere, che è sempre un nuovo giorno a dare base d'appoggio alla nostra anima. Vi abbraccio. Loredana Errore".

(di Mattia Marzi)

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.