Comunicato Stampa: Doppio appuntamento al Rolling Stone con The Thrills e la !K7 Night

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Venerdì 14 novembre dalle 23:00
SOUP presenta: !K7 Night
Featuring VIKTER DUPLAIX e GHOST GAULDRON
ROLLING STONE, Milano

Una serata ricca di suoni e musica di qualità quella che si prospetta per venerdì 14 al Rolling Stone. Dalle 21:00 si esibiranno i The Thrills, mentre dalle 23:00 seguono i i talenti targati !K7 Vikter Duplaix e Ghost Cauldron per la one night dedicata alla musica clubbing Soup.
Attenzione: chi ha il biglietto per il concerto dei The Trills potrà partecipare gratuitamente alla serata Soup!

!K7 Night @ Soup dalle 23:00

Il marchio !K7 arriva alla centocinquantesima uscita e realizza una tripla compilation, una storia collettiva rappresentata da 28 tracce e 14 video-clip.

Nel giro di 8 anni la label berlinese è diventata sinonimo di musica elettronica a 360 gradi e questa raccolta suona come un archivio pressoché completo della musica elettronica. Infatti la celebre etichetta distribuita in Italia da Audioglobe contempla nel suo catalogo tutti gli stili e le tendenze della dance come Vikter Duplaix, Terranova, Ursula Rucker, Peace Orchestra, ma anche artisti come Herbert e Tiga, Playgroup e Kruder & Dorfmeister, che hanno deciso di affidare la propria immagine e il proprio destino commerciale ad una label indipendente. Questa sera protagonista assoluta di Soup è proprio la !K7, che festeggia dalle 23:00 in poi proponendo alla consolle il re della house-disco futurista Vikter Duplaix con il suo show fatto di funk digitale e infinite variazioni sul tema della musica nera. Cresciuto nella calda Philadelphia, Duplaix può considerarsi l'erede supremo di una tradizione da brivido, quel movimento seventies intensamente 'nero' che, per oltre quindici anni, ha prodotto gioielli jazz, funk, disco, oltre che creato le basi per l'esplosione house. Segue Dj Kaos del collettivo Terranova, con il suo nuovo moniker Ghost Cauldron, un dj set che promette selezioni al limite tra electro, house e variazioni breakbeat ed hip hop. Concludono i dj residenti di RTP Gionata e Claude. .



Ingresso con consumazione dalle 23:00
15 € – 12 € prenotando on line
Info line: 02/58322257
info@respecttheplanet.it
www.respecttheplanet.it

THE THRILLS dalle 21:00
Band fenomeno del 2003 con l'ottimo album d'esordio So Much For The City trascinato al successo da due singoli come Santa Cruz (You're Not That Far) – brano che l'autorevole settimanale NME ha premiato come miglior canzone uscita nel 2002 – e soprattutto Big Sur, hit-single planetaria che attualmente viaggia nelle parti più alte delle TV musicale e dei grandi network radiofonici. Il successo dei The Thrills, band adorata da personaggi come Morrisey e Bono degli U2, si ritrova nella incredibile semplicità nello scrivere canzoni indie-rock con uno spirito altamente pop raffinatissimo che va a sfiorare la psichedelia degli anni '60 e '70 con originalità.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.