Rockol30

Babyshambles, recupero delle date italiane a rischio: i dettagli per i rimborsi

Babyshambles, recupero delle date italiane a rischio: i dettagli per i rimborsi

Resta decisamente fluida la situazione riguardo i concerti italiani dei Babyshambles, annullati alla fine della scorsa settimana a Milano e Roma - a causa, si è scoperto solo oggi, di una breve (e fuori programma) vacanza berlinese del frontman della formazione Pete Doherty - e, per il momento solo in teoria, passibili di un eventuale recupero in un prossimo futuro.

Di certe, per il momento, ci sono solo le modalità di rimborso dei biglietti per i due spettacoli annullati all'ultimo secondo - rispettivamente gli scorsi giovedì e venerdì - nel capoluogo lombardo e nella Capitale: i tagliandi potranno essere restituiti a partire dal prossimo 4 marzo e entro e non oltre il 28 marzo successivo solo presso i canali ufficiali di emissione, ovvero TicketOne.it, Pointticket.it e Biglietto.it.

Per quanto riguarda un eventuale recupero, Grinding Halt, il promoter italiano della band, ha inoltrato al management dei Babyshambles la richiesta affinché le date cancellate vengano recuperate: nel caso il ritorno del gruppo dovesse effettivamente concretizzarsi, i biglietti già emessi - ha fatto sapere il promoter - saranno ritenuti validi. A questo punto, però, la conferma del ritorno di Doherty e soci nel nostro Paese (al netto di ulteriori trovate last minute dell'ex Libertines) dovrebbe essere ufficializzato entro e non oltre il 27 marzo, pena - come si evince dalle modalità di rimborso - la perdita del rimborso in caso di mancato ritorno.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.