Nessun nuovo album per gli Outkast, lo conferma Big Boi

Nessun nuovo album per gli Outkast, lo conferma Big Boi

Contrariamente alle voci e alle aspettative generate, non ci sarà nessun nuovo disco dopo la reunion degli Outkast.
Il duo composto da Andre 3000 e Big Boi, infatti, quest'anno ha in programma una quarantina di esibizioni in tutto il mondo, in altrettanti festival... ma non verrà pubblicato alcunché di nuovo.

A confermarlo è stato proprio Big Boi, che in un'intervista rilasciata a RevoltTV ha chiaramente detto a proposito di un eventuale nuovo lavoro in studio: "No, no, no. Faremo solo il tour, per i fan. E' tutto qua, solo il tour. E' solo per il ventesimo anniversario degli Outkast: è un modo per fare festa coi nostri fan, ma non c'è nessun disco in lavorazione".

Ci sono, però, buone notizie per i fan di Big Boi e Andre 3000: entrambi stanno lavorando a dischi solisti. E, in più, Big boi ha in programma di far uscire un mixtape ispirato alla serie tv "Game of thrones" (in Italia "Il trono di spade"); a questo proposito ha detto: "Penso che uscirà nelle prossime due settimane. Ho coinvolto Common e Wale per fare delle cose [...]. Ci saranno anche un paio di ospiti a sorpresa".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.