Rockol30

Pharrell Williams, esce a marzo il nuovo album solista 'G I R L'

Pharrell Williams, esce a marzo il nuovo album solista 'G I R L'

Dopo un 2013 di successi, rinascimenti e conferme Pharrell Williams ribadisce la sua presenza nei circuiti dell'industria discografica internazionale annunciando l'uscita di un nuovo disco solista. Il primo in otto anni. Il pluripremiato produttore, musicista, cantante, imprenditore, stilista e chi più ne ha più ne metta darà alle stampe "G I R L" il prossimo 3 marzo per la Columbia Records. "Quando la Columbia Records mi ha dato l'opportunità di fare un nuovo album, ho pensato a tre cose. Una è stato il senso di grande orgoglio che ho sentito quando mi son reso conto che erano interessati a supportarmi nella realizzazione di un album che ho sempre sognato di fare. La seconda è stata che l'album avrebbe dovuto avere un mood allegro e d'impatto. E la terza, ho saputo sin dall'inizio che si sarebbe intitolato ''G I R L'. Spero che vi piaccia" ha dichiarato lui.

 

Ecco l'artwork di "G I R L"

https://images.rockol.it/Nim5K2CMpox6QSU6CcVGpWQHAMg=/700x0/smart/%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FG%2520%2520I%2520%2520R%2520%2520L_cover_bassa.jpg

 

 

 

Il successore di "In my mind" (2006) verrà rilasciato sul mercato il giorno dopo la 86esima edizione degli Academy Awards, durante la quale Pharrell si esibirà nella sua "Happy", brano scritto per la colonna sonora di "Cattivissimo me 2" e in lizza nella categoria Miglior Canzone Originale. Lo stesso farà questa sera sul palco dell'O2 Arena di Londra, ai Brit Award 2014. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.