Rockol30

Comunicato Stampa: Radio Torino Popolare presenta 'quINDIE'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RADIO TORINO POPOLARE
FM 97 (Torino), FM 88.6 (Biella, Ivrea e canavese)

Presenta:
"quINDIE"!

Da sabato 18 ottobre andrà in onda "quINDIE", nuovo appuntamento in onda sulle frequenze di RTP!
Una trasmissione radiofonica settimanale a cura di Alessandro Vaccari, Barbara Santi e Fabio Battistetti (dj di RTP in programmi quali: Joe Machete, Broadcast, Giacinto, Voci dalla Cantina e MondoPop).
Si tratterà di un contenitore di informazione e divulgazione artistico-culturale: dalla musica indipendente (in prima battuta) alla letteratura, passando per il cinema, il teatro, l'arte, la multimedialità e le nuove tecnologie.
Particolare attenzione sarà rivolta agli appuntamenti e agli eventi che si succedono a Torino e non solo.
Settimana per settimana ascolterete interviste, performance dal vivo, anteprime musicali, presentazioni ed approfondimenti con ospiti e dirette telefoniche.
I concerti spesso si svolgono durante il week-end. A tal proposito esortiamo le etichette indipendenti a contattarci durante i passaggi per la nostra città delle loro band per interviste e per promuovere gli eventi...
In cantiere è pure un sito della trasmissione a cura di Fabio Battistetti! Presto saranno disponibili nuove informazioni riguardo ciò. Nel frattempo potete ascoltare la trasmissione anche in streaming da www.rtp97.it, sito sul quale potrete avere maggiori dettagli.

Info: b.santi@rtp97.it
www.rtp97.it

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.