Rockol30

Sta per uscire (o forse no) l'album di JC Chasez degli 'N Sync, l'anti-Justin

Sta per uscire (o forse no) l'album di JC Chasez degli 'N Sync, l'anti-Justin
Qualcuno l'ha già definito "l'anti-Justin", ma francamente non se ne vede bene il motivo. Sì, JC Chasez sarà il secondo degli 'N Sync a debuttare come solista, ma dove sia tutta questa competizione è difficile da immaginare. Piuttosto, attorno al suo album, ora definitivamente intitolato "Schizophrenic", è da registrare un bel polverone. Uno dei maggiori Website "teen" statunitensi afferma con sicurezza che il CD sarà nei negozi, preceduto dal singolo "Blowin' me up (with your love)", a fine mese. Però lo scorso 9 settembre l'etichetta del cantante, la Jive, aveva ufficialmente annunciato che il disco sarà disponibile solo "da inizio 2004". A confondere le acque c'è chi afferma che il CD sarà ugualmente in commercio il 28 ottobre, mentre il maggiore dei siti non ufficiali di Chasez riporta che probabilmente "Schizophrenic" arriverà il 27 gennaio. Lui, che pur deve avere le pive nel sacco visto che il lavoro è pronto ormai da parecchio tempo, intanto si limita a dire: "L'album ha un sacco di riferimenti sessuali, ma di sporco non c'è nulla. Non credo che al disco gli appiccicheranno l'advisory sticker, il bollino che mettono sui CD con linguaggio esplicito. Sto solo dicendo quello che penso dal punto di vista di un 27enne".
Schede:
Tags:
'N
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.