Il figlio di Bruce Springsteen entra nei pompieri del New Jersey

Il figlio di Bruce Springsteen entra nei pompieri del New Jersey

Sam, il figlio più piccolo di Bruce Springsteen, aveva soli otto anni quando il padre pubblicò "The rising". L'album, uscito nell'estate 2002 e primo del Boss dopo sette anni, era essenzialmente una serie di riflessioni di Bruce sull'Undici Settembre. E si parlava anche di coraggiosi pompieri che si avventuravano tra le fiamme per cercare di salvare vite umane. Oggi Sam, ventenne, è entrato nei pompieri. L'"Hollywood Reporter" informa che il giovane si è diplomato, assieme ad altri 41 candidati, ad un corso istituito dalla Monmouth County Fire Academy a Howell, New Jersey. Bruce e la moglie Patti Scialfa si sono presentati alla cerimonia e successivamente Patti ha postato su Instagram una foto del figlio, che si unirà alla squadra Colts Neck Fire Department, in uniforme. La donna ha aggiunto gli hashtag "#Proud" e "#OurFamilyHero".




Contenuto non disponibile







Il corso è durato 188 ore. L'ufficiale dei vigili del fuoco Henry Striker III ha detto: "Questo corso non è stato una passeggiata, c'è stato un sacco di roba fisica e un sacco di studio".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.