Tinariwen: esce a febbraio il nuovo album ‘Emmaar’

Tinariwen: esce a febbraio il nuovo album ‘Emmaar’

Sarà pubblicato il prossimo 10 febbraio il nuovo album dei Tinariwen, intitolato “Emmaar”. La nuova fatica in studio del collettivo del Mali è stato registrato nel deserto californiano di Joshua Tree e ospita numerosi musicisti tra cui Josh Klinghoffer (Red Hot Chili Peppers), Matt Sweeney (Chavez), Fats Kaplin e il poeta visionario Saul Williams. “Emmaar” è l’atteso seguito di “Tassili” del 2011, vincitore di un Grammy e registrato nel deserto algerino con l’aiuto di Nels Cline, Tunde Adebimpe e Kyp Malone (TV On The Radio). Il nuovo album dei Tinariwen è anticipato dal singolo “Toumast tincha”, del quale di seguito è possibile vedere il video ufficiale.

Caricamento video in corso Link



Ecco la tracklist di “Emmaar”:

"Toumast tincha"
"Chaghaybou"
"Arhegh danagh"
"Timadrit In Sahara"
"Imidiwan ahi sigdim"
"Tahalamot"
"Sendad eghlalan"
"Imdiwanin ahi tifhamam"
"Koud edhaz emin"
"Emajer"
"Aghregh medin"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.