Passenger: il nuovo album è “All the little lights”

Passenger: il nuovo album è “All the little lights”

Si intitola “All the little lights” il nuovo album di Passenger. Il cantautore inglese è alla sua quarta fatica in studio: composto da dodici tracce il disco è stato registrato tra Sidney e Londra presso i Linear Recording e i Borderline Studios. “All the little lights” oltre alla versione “tradizionale”, è disponibile anche in edizione limitata con otto brano del disco registrati in versione acustica. Il disco è sttao anticipato dai singolo “Let her go” e “Holes”.

Caricamento video in corso Link



Passenger, all’anagrafe Michael David Rosenberg, ha mantenuto il nome della band di cui ha fatto parte fino al 2009. Come solista, l’artista ha realizzato quattro album in studio, del quale il primo è “Eyes blind love” del 2009. Ecco la tracklist di “All the little lights”:

 

Things that stop you dreaming"
"Let her go"      
"Staring at the stars"      
"All the little lights" 
"The wrong direction"
"Circles"
"Keep on walking"
"Patient love"      
"Life's for the living"      
"Holes"      
"Feather on the clyde"  
"I hate" (Live from The Borderline, London)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
2 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.