Rockol30

Dopo un anno Slick Rick è ancora in carcere

In mancanza di una decisione finale della corte, Slick Rick “festeggia” un anno di permanenza nella prigione di Bradenton, Florida. Il caso del rapper è in una fase di stallo dallo scorso marzo, in attesa che il giudice Kimba Woods decida se concedere all’artista la permanenza negli Stati Uniti oppure deportarlo in Inghilterra (vedi News). “Nessuno potrà restituirgli quest’anno in carcere. Dovrebbe essere rilasciato mentre si aspetta la sentenza. A Bradenton ci sono delle nuove regole anche per l’uso del telefono, perciò per Rick è impossibile anche chiamare la sua famiglia. Lo hanno emarginato e già condannato”, ha dichiarato il portavoce di Slick Rick.

Il rapper, nato in Gran Bretagna, vive in America dall’età di 11 anni: rischia d’essere rispedito nel vecchio continente a causa di un incidente avvenuto nel 1990, quando uccise suo cugino. Rick ha trascorso cinque anni e dodici giorni in un carcere degli Stati Uniti, e per legge deve essere deportato in quanto ritenuto pericoloso.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.