Leak, va online una canzone dal nuovo album degli One Direction

Leak, va online una canzone dal nuovo album degli One Direction

Capita a molti, è capitato anche a loro. Solo che il nuovo album degli One Direction è quasi un affare di stato, sarà uno dei pezzi pregiati del mercato natalizio e inoltre sarà il mezzo che permetterà agli 1D di compiere un tour mondiale di Serie A, una serie di date che solo una manciata di formazioni (U2, Stones e pochi altri) si può permettere. Logico quindi che il leak di queste ore, e del quale riferisce ClickMusic, stia facendo vedere i sorci verdi a Simon Cowell e alla Sony Music. Sia il boss di "X Factor" sia l'etichetta hanno iniziato freneticamente a far ritirare "Diana", questa la canzone finita chissà come in Rete, da tutti i siti sui quali è stata postata. Il problema è che il brano è già stato scaricato migliaia e migliaia di volte; non solo, sono le stesse directioners a ri-postare "Diana". Insomma l'impresa della label pare destinata all'insuccesso.




Contenuto non disponibile







L'album in cui troverà posto "Diana" è, come noto, "Midnight memories" che sarà pubblicato alla fine del prossimo novembre. E' poi stata fissata - anche questa notizia già nota - per il prossimo 28 giugno allo stadio San Siro, a Milano, quella che al momento pare essere l'unica data italiana per la prossima estate degli One Direction: la boyband britannica ha inserito la data presso il capoluogo lombardo all'interno della branca europea del tour che prenderà il via il prossimo 23 maggio in Irlanda per concludersi (almeno per il momento) il 13 luglio successivo in Portogallo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.