Come già Rockol aveva anticipato, a partire dal prossimo 12 agosto sarà diffuso presso il pubblico il nuovo singolo di Katy Perry, "Roar". Il brano, scritto in collaborazione con Dr. Luke, Max Martin e Bonnie McKee, anticipa la nuova fatica discografica dell'artista nata a Santa Barbara il 25 ottobre 1984, "Prism", in uscita il 22 ottobre.
Proprio qualche ora fa, l'avvio del pre-order del singolo su iTunes ha svelato a tutto il mondo la cover di "Roar"; l'immagine vede la cantante, girata di schiena, indossare una giacca blu con sopra raffigurata una tigre nel momento del ruggito. Insomma, una cover che non ha nulla a che vedere con quelle dei singoli estratti dagli album precedenti a quello in uscita il prossimo autunno (si pensi alle copertine di "California Gurls" o di "Teenage Dream"). D'altronde, lo stesso Bonnie Mckee (in una sua recente intervista) ha descritto il nuovo sound di Katy Perry come "più adulto" e "diverso" rispetto a quello a cui ci aveva abituati la cantante sino ad oggi. E a confermare il totale cambio di rotta sono i diversi teaser pubblicati gli scorsi giorni sul canale ufficiale YouTube dell'artista: nel primo, la Perry incendia soddisfatta la parrucca blu che aveva caratterizzato il suo look per l'album "Teenage Dream"; nel secondo, la cantante assiste scocciata al suo stesso funerale (con tanto di sorrisino perfido); nel terzo, un paffuto gatto bianco anzichè miagolare ruggisce.

Intanto, sulla rete, ha cominciato a circolare anche quella che -secondo gli addetti ai lavori- potrebbe essere la tracklist del quarto disco in studio di Katy Perry (tra i brani anche un duetto con Adam Levine, frontman dei Maroon 5). La trovate di seguito:
"Edge"
"Double Rainbow"
"Prism"
"Elastic Heart" (feat. Adam Levine)
"Unconditional"
"Roar"
"Bad Photographs"
"Fierce"
"Mend Me"
"Golden"
"Radiance"
"Not Sorry"
"Dance It Away"
