Rockol30

Kanye West: confermata l'esibizione agli MTV Music Award il 25 agosto

Kanye West: confermata l'esibizione agli MTV Music Award il 25 agosto

L'edizione 2013 dei prestigiosi MTV Music Awards (peraltro quest'anno si tratta della trentesima) si svolgerà il prossimo 25 agosto a New York, presso il nuovissimo Barclays Center di Brooklyn, una struttura che si è rapidamente affermata come una delle location più "calde" per la musica nella Grande Mela.

Come di consueto durante la cerimonia si esibiranno diversi artisti ed è freschissima la conferma che tra loro ci sarà anche Kanye West. A dare la notizia è proprio l'etichetta per cui incide, la Def Jam, che ha anche aggiunto un dettaglio prezioso su ciò che possiamo aspettarci da Kanye: l'artista, infatti, eseguirà "Black Skinhead", il singolo tratto da "Yeezus", che ha visto la collaborazione dei Daft Punk, Gesaffelstein e Lupe Fiasco.

Quella del 25 agosto 2013 sarà la settima performance di Kanye West agli MTV Music Awards: un record che condivide con Madonna... nessuno ha mai suonato più volte di loro, al momento!
L'ultima occasione in cui West ha rappato durante la cerimonia è stata nel 2011, quando si è presentato con il collaboratore e compare Jay Z per eseguire "Otis".



Contenuto non disponibile

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.