Video al cubo: quando la clip fa tic-tac

Video al cubo: quando la clip fa tic-tac

Video al Cubo vi suggerisce settimanalmente una visione a tema. La parola magica per questa settimana è "orologio". I videoclip che vi proponiamo qui sotto hanno proprio l'orologio come protagonista.

Michel Gondry nel 1999, si cimenta nella regia di un video che viene considerato un vero e proprio omaggio alla video arte e alle arti digitali. Il videoclip è dominato da giochi ed effetti caleidoscopio che imitano i video degli anni '70 e '80. Una curiosità: la canzone è cantata da Noel Gallagher degli Oasis.

Chemical Brothers “Let forever be”

Contenuto non disponibile


Primo singolo estratto dall'album “Hard Candy”, il video del brano è stato diretto dal duo francese Jonas & Francois, all'opera anche con Depeche Mode, Muse e Kanye West.

Madonna feat. Justin Timberlake “4 Minutes”

Contenuto non disponibile


Grande successo in America e in Inghilterra per questo singolo del 1982 interpretato dalla band capitanata da Boy George.

Culture Club  “Time (Clock of the heart)”

Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.