Kanye West ha scelto: alla figlia un nome 'direzionale'

Kanye West ha scelto: alla figlia un nome 'direzionale'

La coppia aveva preso in considerazione specialmente nomi "direzionali". E alla fine ha scelto. La Reuters riporta che il rapper Kanye West e la partner Kim Kardashian, socialite e star dei reality, per la loro prima figlia, nata lo scorso sabato, hanno optato per North West. Il nome è sicuramente originale ma comunque non più originale di tanti altri ultimamente dati dalle celebs statunitensi ai propri figli. L'agenzia scrive che a confermare il nome sono sia TMZ, che cita fonti dell'ospedale dove è avvenuta la nascita, il Cedars-Sinai di Los Angeles, sia la versione online della rivista "People". La coppia per ora non conferma. Secondo AFP, West potrebbe aver tratto ispirazione da un libro per bambini del 1994, scritto da Alan Zweibel, il cui personaggio principale è chiamato North. Il cantante ha appena pubblicato il nuovo album "Yeezus" il cui tracklisting è:
"On sight"
"Black skinhead"
"I am a God"
"New slaves"
"Hold my liquor"











"I'm in it"
"Blood on the leaves"
"Guilt trip"
"Send it up"
"Bound 2"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.