Rockol30

Un ‘taglio’ al grasso per Carnie delle Wilson Phillips, figlia del capo dei Beach Boys

Carnie Wilson ha deciso di sottoporsi a un radicale restauro dopo aver constatato come nel mondo della musica sia sempre più l’occhio, anziché l’orecchio, a volere la sua parte. La cantante delle Wilson Phillips, diventate Wilsons un paio di anni fa, ritiene che le sue forme un po’ troppo tondeggianti abbiano reso diffidenti le case discografiche. «Mi guardano, mi dicono "Sei graziosa e sai cantare", ma vedo bene che non mi considerano una potenziale bomba». Pertanto, la figlia del leggendario Brian Wilson dei Beach Boys ha deciso di farsi piegare chirurgicamente le pareti dello stomaco in un’operazione che a quanto pare riduce il desiderio di mangiare. «Sono molto impaurita, ma ci tengo a dimagrire e diventare più sana».

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.