Biografia

I Fun Lovin’ Criminals si formano nel nel 1993 a Syracuse, dall’incontro – ai tempi della scuola - tra il bassista Fast e il batterista Steve.
Più tardi i due si trasferiscono a New York, dove si uniscono al cantante-chitarrista Huey per formare i Fun Lovin’ Criminals. Il trio inizia ad esibirsi nella zona e debutta con un omonimo album nel 1995. L’anno seguente firma un contratto con la Capitol/EMI e pubblicano COME FIND YOURSELF, il disco della consacrazione. Nel 1998 esce 100% COLOMBIAN, seguito l’anno seguente dalla raccolta di cover MIMOSA e nel 2001 da LOCO. Nel 2003 – dopo un cambio di casa discografica - viene realizzato WELCOME TO POPPY’S, seguito a due anni di distanza da LIVIN’ IN THE CITY.

Leggi la biografia completa di Fun Lovin' Criminals

Discografia di Fun Lovin' Criminals

Tutti gli album di Fun Lovin' Criminals, dall'esordio del 1995 fino all'ultimo album.

FUN LOVIN’ CRIMINALS Silver
COME FIND YOURSELF Capitol
100% COLOMBIAN EMI
MIMOSA EMI
LOCO Chrysalis
WELCOME TO POPPY’S Sanctuary
LIVIN’ IN THE CITY Sanctuary

Tutte le ultime notizie su Fun Lovin' Criminals

18/06/1999 23:30

Huey dei Fun Lovin’ Criminals arrestato

Il cantante dei Fun Lovin’ Criminals, Hugh Morgan - detto Huey - è stato arrestato la sera di mercoledì 16 giugno a New York per possesso di...

Leggi tutti gli articoli su Fun Lovin' Criminals

Citazioni e frasi di Fun Lovin' Criminals

«…Dei chitarristi mi dicono: 'La chitarra mi dà problemi'. Io dico: 'Sparale, non te ne darà più'. Una volta ho sparato alla mia e quella stronza adesso riga dritto.»

«Ogni tanto parlo con dei chitarristi che mi dicono: 'La chitarra mi dà problemi'. Io dico: 'Sparale, non te ne darà più'. Una volta ho sparato alla mia chitarra. Bang, bang. E quella stronza adesso riga dritto.»

Tutto su Fun Lovin' Criminals

Il sito ufficiale, le informazioni e tutti i link utili per sapere tutto su Fun Lovin' Criminals

Leggi la scheda completa su Fun Lovin' Criminals