Botte da orbi per Huey dei Fun Lovin' Criminals

Botte da orbi per Huey dei Fun Lovin' Criminals
Ultimamente sono più le volte in cui Huey Morgan dei Fun Lovin' Criminals si conquista un posto in cronaca per qualche suo exploit in negativo, che quelle in cui si parla della sua musica. Mentre la carriera del gruppo pare in una fase di stallo, il frontman non sembra troppo preoccupato e spesso tira a fare le ore piccole nei locali londinesi. Pochi giorni fa si trovava al Bada Bing, nel centro della capitale britannica, quando è scoppiata una rissa. La spogliarellista che stava intrattenendo Huey ed i suoi amici, che un paio di bicchieri se li erano fatti, si è improvvisamente dedicata ad un altro tavolo, dove si trovavano altri giovanotti, forse più interessanti e comunque ugualmente sbronzi. Dai “vieni qui!”, e “ma dove vai?” si è presto passati ai “che ca**o vuoi?” ed i due tavoli sono venuti alle mani. Più che altro sono volati spintoni, fino a che Huey non ha centrato con una precisa craniata sul volto il tipo che più gli stava antipatico. L'avversario è uscito dal club in una maschera di sangue: pare che Huey gli abbia rotto il naso. Il capataz dei FLC non è estraneo ad imprese di questo tipo. Lo scorso anno, a Cambridge, fece a pugni con un uomo che lo aveva battuto in una gara alcolica, mentre a Londra una notte uscì dal club Attica con un occhio nero dopo una scazzottata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.