Nicola Arigliano dal vivo a Milano: gratis con Rockol, ecco come

Nicola Arigliano dal vivo a Milano: gratis con Rockol, ecco come
Rockol, con la collaborazione della Nun Entertainment, vi offre la possibilità di assistere gratuitamente al concerto che Nicola Arigliano terrà al Ragno D'Oro (Piazzale Medaglie D'Oro 2) di Milano domenica prossima, 19 gennaio, alle 20.30, per presentare il suo nuovo album dal vivo, intitolato "My name is Pasquale", che verrà immesso sul mercato discografico italiano in questi giorni al prezzo speciale di 15 euro. Il disco, registrato dal veterano jazzman al Teatro Fiamma di Terni il 26 ottobre scorso nell'ambito della stagione Terni Jazz, è stato suonato da Giampaolo Ascolese alla batteria, Maurizio Giammarco al sax, Tom Kirkpatrick e Roy Paci alla tromba, Elio Tatti al contrabbasso, Umberto Trinca alla fisarmonica, Antonello Vannucchi al pianoforte e Jimmy Villotti alla chitarra. Durante il suo concerto milanese Arigliano verrà accompagnato da Gianpaolo Ascolese, Elio Tatti e Antonello Vannucchi, oltre che da Jimmy Villotti, che sarà ospite della serata. Ai primi 15 lettori che scriveranno all'indirizzo info@nunentertainment.com verrà regalato un ingresso valido per due persone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.