Holly Valance si ispira ad un'ex diva sexy per il suo primo calendario

Vi piacerebbe svegliarvi tutte le mattine trovandovi al fianco Holly Valance? Alle ragazze probabilmente no, ma i lettori uomini forse sappiamo già cosa risponderebbero.

In attesa di una sua (per ora improbabile) separazione dal fidanzato "storico" Peter Ververis, non resta che accontentarsi del primo calendario della cantante di "Kiss kiss". In Gran Bretagna il suo calendario 2003 è appena giunto nei negozi, ma è possibile ordinarlo anche attraverso il Website (danilo.com) dell'azienda che l'ha stampato. L'ex attrice di "Neighbours" ha dichiarato d'essersi parzialmente ispirata, per le pose, a Samantha Fox, ex leggenda delle pagine 3 (quelle in cui ancora oggi appaiono le starlette a seni nudi) dei tabloid britannici. Intanto Holly si è ben sistemata, col fidanzato, nella sua nuova casa londinese. Si tratta di un appartamento, del valore di 2 milioni e mezzo di euro, che le è stato gentilmente trovato dalla sua etichetta discografica nella zona di South Kensington, e dunque convenientemente situato a poco distanza dai grandi magazzini di lusso Harrods. I quotidiani popolari UK intanto si stanno scannando tra loro. Dopo la rivelazione del "Sun", secondo il quale l'australiana sarebbe quasi sul punto di sposarsi, ora chi ha dato la notizia viene preso in giro dagli altri. Effettivamente la cosa pare perlomeno prematura, ma il "Sun" è partito alla riscossa affermando che nessuno dei concorrenti ha scritto che Holly con Peter si è proprio fidanzata ufficialmente, e quindi prima o poi (almeno in teoria) convolerà a nozze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.