Joy Salinas: esce a metà marzo il nuovo album

Joy Salinas: esce a metà marzo il nuovo album

Joy Salinas tornerà sulle scene musicali con un nuovo album a metà marzo. Originaria delle Filippine, Joy si fa conoscere al grande pubblico nel 1991 con il brano "Rockin romance". Il pezzo diventa così noto nel nostro Pese da essere inserito nel film "Abbronzatissimi". Il brano è seguito dall'uscita di "The mistery of love", che entra a far parte della colonna sonora di "Vacanze di Natale 1991". I brani di Joy sono stati remixati da dj come Fargetta, Prezioso, Black Box e DJ Herbie. Nel maggio 1993 arriva "Bip bip" e nello stesso anno arriva l'album eponimo dell'artista. Dopo l'uscita di altri due brani "Hands off" e "People talk", quest'ultimo del 1994, giunge "Dream in Paradise" nel 1997.




Il nuovo disco della cantante abbraccerà sonorità più vicine al pop che alla dance e sarà preceduto da un singolo di prossima uscita. Non si hanno ancora dettagli del titolo della fatica in studio della Salinas ne della data di pubblicazione esatta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.