‘Latin Grammy awards’: 6 nomination per il cantante colombiano Carlos Vives

Il cantante colombiano Carlos Vives ha ricevuto 6 nomination per la prossima edizione dei “Latin Grammy awards”.

Vives è così ufficialmente in lizza per il titolo di, tra gli altri, miglior album dell’anno e canzone dell’anno. A quota 4 c’è la cantante salsa Celia Cruz. La terza edizione della consegna dei premi si svolgerà al Kodak Theatre di Hollywood il prossimo 18 settembre. La seconda edizione venne cancellata perché la data prescelta si rivelò sciagurata: l’11 settembre. Si arrivò comunque alla cerimonia di conferimento dei riconoscimenti, ma solo il 30 ottobre e senza squilli di tromba. I “Latin Grammies” sono strutturati in 41 categorie. Vives ed il suo gruppo lavorano a Bogota e Santa Marta, ma spesso vanno a registrare a Miami. Nato appunto a Santa Marta, Colombia, l’artista divenne inizialmente famoso come attore di soap. Il suo primo album pop risale al 1988. Tra i suoi dischi: “El amor de mi tierra”, “Fruta fresca” e “Tengo fe”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.