Continua la polemica tra i due rapper di Philadelphia, Meek Mill e Cassidy, causata dal diss di Cassidy contenuto nel brano "Me myself and iPhone".
Dopo il teso scambio di battute su Twitter di alcuni giorni fa (che sembrava presagire addirittura a una sfida tra i due rapper a colpi di rime e versi), ora è il turno di Meek Mill che ha risposto al brano del rivale con un pezzo intitolato "Repo".
Cassidy, nel suo pezzo, accusava il collega di essere vigliacco, di non essere un buon artista e di non avere accettato la sua sfida lanciata mesi prima; Meek Mill, dal canto suo, risponde buttandola sul denaro e nel suo nuovo pezzo, in pratica, dice al rivale di stare al proprio posto perché guadagna poco, non può permettersi lussi e tantomeno il costo di una sfida tra rapper: "E come pagherai? Le sbarbe da 1.000 dollari? Non hai tempo per queste cose, non hai il grano per questa roba". Poi infierisce riferendosi al fatto che Cassidy avrebbe dovuto restituire un'auto di lusso per il mancato pagamento delle rate, per raggiungere l'apoteosi con uno sprezzante "Cosa hai fatto quest'anno? Quanto vali negro?".